La svolta di Crocierissime: via alla prenotazione online delle crociere

31/08/2017
10:57
Leggi anche: Crociere

Crocierissime apre alle prenotazioni online delle crociere. Il sito, che finora consentiva ai clienti di richiedere quotazioni aggiornandoli in tempo reale sulla disponibilità delle navi, i prezzi e gli itinerari, ora permetterà loro di prenotare direttamente crociere delle compagnie Azamara, Celebrity, Carnival, Holland America, Norwegian Cruise Line, Pullmantur, Royal Caribbean, Seabourn e Princess.

Pubblicità

L’evoluzione del sistema nasce dall’accordo siglato dal portale con il partner tecnologico Ist, che ha integrato la tecnologia Fibos nel sito www.crocierissime.it. “Grazie a questa partnership - commenta Francesco Manna, cruises trading director di Crocierissime - implementeremo il livello di automatizzazione del nostro sistema di prenotazione delle crociere e con la tecnologia Fibos possiamo dire di essere davvero all’avanguardia”.  

“Con Fibos - aggiunge Manuel Sardi, ceo e managing director di Ist - abbiamo ridotto al minimo le difficoltà del prenotare online una crociera, rendendo anche le cose più facili agli sviluppatori delle Ota”.

Leggi anche: Crociere

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook