Hrs: Peroncelli a capo del settore Mice in Italia

19/09/2017
11:04
Leggi anche: Hrs

Hrs ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli (nella foto) a head of Mice Italy and Spain. Si tratta di un nuovo ingresso per il global hotel solution provider: Peroncelli, infatti, proviene da diverse esperienze nel mondo dell’albergatoria.

Pubblicità

Dal 2015 si era spostata in Qatar, svolgendo il ruolo di assistant director of sales i/c of event al The Westin Doha Hotel & Spa, dove era diventata poi responsabile dell’intero processo di vendita per gruppi ed eventi ed assistente del direttore commerciale per la ricerca e il contatto di nuovi account, responsabilità diretta e gestione degli account corporate Italiani in Qatar, del budget groups&events e assistente al direttore commerciale. Precedentemente, aveva lavorato anche in Atahotels, al The Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre e al Westin Palace di Milano.

Mariaanna Peroncelli arriva in Hrs in “un momento fondamentale” per il settore Mice, come precisa l’azienda in una nota. Il segmento, infatti, “negli ultimi anni ha visto una rapida crescita ed un consolidamento ottimale”. 

“Considero estremamente stimolante seguire il mercato Mice in Italia e in Spagna - commenta Peroncelli - dove, grazie alla combinazione equilibrata di capacità di vendita e operatività, sono convinta di poter ottenere, in sinergia con l’intera squadra vendite, nuovi ed importanti risultati per Hrs”.

Leggi anche: Hrs

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook