Capodanno 2018, il kit di informazioni per vendere in agenzia

27/11/2017
14:41
Leggi anche: Capodanno

I grandi classici ci sono sempre: New York continua ad essere la destinazione più gettonata, insieme ai Caraibi e alle Maldive. Ma quest’anno gli italiani sembrano essere anche alle ricerca di ‘qualcosa di nuovo’, che li porti verso mete alternative, lontani dai soliti viaggi.

Pubblicità

È questo il tema portante dell’ampio servizio su Capodanno che trovate su TTG Magazine in distribuzione da oggi e online sulla Digital Edition.

La ricerca di qualcosa di nuovo è la chiave con al quale i dettaglianti stanno cercando di arginare il fai da te. Riuscendoci, in parte, anche sulle classiche capitale europee e sulle crociere, mentre le occasione di business si rivelano vincenti anche per il target budget, con nuove destinazioni che stanno emergendo sulle ali dei voli low fare.

Fra le pratiche che le agenzie considerano ormai come definitivamente perse ci sono quelle relative alla vacanze neve, mentre fra le nuove destinazioni per le feste emergono l’Africa e il Vietnam.

E per le nuove tendenze, arriva dagli Stati Uniti la moda del winter camping, il campeggio invernale, sul quale anche l’Italia ha qualcosa da insegnare.

IL SERVIZIO COMPlETO DA PAGINA 11 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ANCHE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION.

Leggi anche: Capodanno

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook