Aiav, accordo con Ami Assistance per il fondo di garanzia

01/12/2017
11:03
Leggi anche: Aiav

Da oggi, 1 dicembre, il fondo di garanzia di Aiav, Il Salvagente, può contare sull’apporto di Ami Assistance. La protezione, dunque, sarà ora rafforzata con il prodotto Amitravel Protection.

Pubblicità

“La decisione di affiancare a Il Salvagente un partner assicurativo di prim’ordine - spiega Fulvio Avataneo, presidente di Aiav - è nata dalla volontà di offrire ai nostri soci (oltre 1.600) un prodotto sempre più completo ed economico”.

Ma le novità di Aiav non si fermano qui. Gli agenti di viaggi che hanno sottoscritto il fondo di garanzia dell’associazione “riceveranno, entro il 31 dicembre, un bonus pari al 4% del valore della loro polizza Rc da scontare sul rinnovo della quota di adesione o su qualsiasi prodotto assicurativo che Aiav e Ami Assistance proporranno da oggi in poi”, sottolinea ancora Avataneo. Con questa operazione, precisa il presidente, “intendiamo porre rimedio al mancato riconoscimento di quella piccola parte di polizza che, in passato, andava ad incrementare il cessato Fondo Nazionale di Garanzia”.

Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance, precisa che Amitravel Protection “appena riproposta agli operatori del turismo, mantiene inalterate le sue caratteristiche distintive”.

Leggi anche: Aiav

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook