I pacchetti Booking
volo più hotel
con lastminute.com

29/12/2017
08:04
Leggi anche: lastminute.com, Booking.com

Dalle parole ai fatti. E con partner di primo livello. Sono infatti passati pochi giorni da quando i vertici di Booking.com hanno anticipato la volontà di ampliare il raggio d’azione del colosso delle prenotazioni alberghiere online ed ecco che sul portale compaiono quelli che sembrano qualcosa di più di semplici test.

Pubblicità

L’anticipazione è arrivata dal sito di PhocusWire, che ha svelato come negli ultimissimi giorni tra le opzioni possibili sul sito di Booking siano comparse nuove voci, come quella dei pacchetti volo+hotel, quella dei treni e, in alcuni mercati, anche quella delle crociere.

I colpo più importante al momento sembra essere quello dei pacchetti: cliccando sulla finzione si viene rimandati a un microsito che porta la firma, oltre che di Booking, anche di lastminute.com. Un colpo a sorpresa che al momento nessuna delle due aziende ha commentato ufficialmente.

È stato scelto invece GoEuro per il lancio della funzione treni, che consente quindi di acquistare biglietti per tratte in tutta Europa, mentre sono state confermate le partnership già attivate con Kayak per i voli e RentalCars per il noleggio auto.

Leggi anche: lastminute.com, Booking.com

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook