Il nuovo concept store Bluvacanze approda nei centri commerciali

04/01/2018
09:57

Per Bluvacanze, la presenza nei centri commerciali è ormai una tradizione. Ma, da oggi, anche il modello del nuovo concept store inaugurato a luglio con il progetto pilota di Milano approda nelle gallerie di negozi. Il network ha infatti annunciato l’apertura di un punto vendita realizzato con la nuova impostazione all’interno del centro ‘Il Globo’ di Cornate d’Adda. L’agenzia è stata realizzata seguendo i canoni di design e tecnologia dei concept store Bluvacanze. L’agenzia è gestita da Massimo Girometti, agente di viaggi che può contare su diversi anni di permanenza all’interno del network.

Pubblicità

Il ceo di Bluvacanze, Domenico Pellegrino, ha sottolineato la capacità del modello di adattarsi anche a “soluzioni complesse quali quelle che si inseriscono all’interno dei centri commerciali”. Il manager ha aggiunto: “Siamo orgogliosi del forte sviluppo del progetto concept store all’interno della rete, con un format che mettiamo a disposizione di tutte le nostre agenzie”.

“È con entusiasmo che riscontriamo come le nostre agenzie stiano sempre più aderendo al nostro obiettivo – ha posto l’accento Claudio Busca, general manager leisure del network –: mettere il viaggiatore al centro dell’attenzione, facendolo sentire a suo agio anche in un contesto particolare quale quello di un centro commerciale”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook