Bluvacanze, Cisalpina: Bartolucci nuovo commercial director per l’area business travel

11/01/2018
14:12

Ancora una nomina in casa Bluvacanze. Dopo la serie di nuovi sales annunciata nelle scorse ore, il gruppo ha comunicato la nomina del commercial director per il business travel di Cisalpina Tours. Si tratta di Loretta Bartolucci (nella foto), che riporterà direttamente a Giorgio Garcea, nominato intanto chief commercial & operations officer.

Pubblicità

Per Bartolucci, in realtà, si tratta di un ritorno: la manager era stata nella squadra di Cisalpina dal 2003 al 2006, con il ruolo di multinational key account. Ma il suo curriculum comprende altre esperienze nel mondo del business travel: dal 2013 è stata sales & marketing & advance client solution director per l’Italia in Carlson Wagonlit; in precedenza era stata anche business sales manager per alcune compagnie aeree.

“Cisalpina Tours prosegue la sua crescita investendo nelle risorse umane e nello sviluppo tecnologico – è il commento di Domenico Pellegrino, amministratore delegato del Gruppo Bluvacanze –. In questa prospettiva si inserisce l’ultimo ingresso nel team di Loretta: grazie alle sue competenze e alla sua esperienza, anche internazionale, sono certo che Cisalpina riceverà un ulteriore impulso nella sua recente fase di sviluppo e crescita delle attività di business travel”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook