Cisalpina: Monica Villa nominata program manager booking operations

19/01/2018
09:17
Leggi anche: Bluvacanze, Cisalpina

Proseguono le new entry in casa Bluvacanze. Il gruppo ha appena annunciato l’ingresso in squadra di Monica Villa, con la carica di program manager booking operations di Cisalpina Tours.

Pubblicità

Villa, classe 1967, “si occuperà di coordinare le attività di operations e sviluppo tecnologico per il business travel con l’obiettivo di efficientare i processi di gestione delle prenotazioni”, si legge nella nota del gruppo. La manager, con 30 anni di esperienza nel turismo, ha ricoperto come ultimo incarico quello di chief operating officer business travel di Ventura. In precedenza ha lavorato in Uvet American Express, con la carica di implementation manager.

“L’arrivo di Monica - spiega Domenico Pellegrino, ceo del gruppo Bluvacanze - mira ad accelerare le implementazioni derivanti dall’importante sviluppo tecnologico che vedrà Cisalpina Tours protagonista nei prossimi mesi. Con il nostro programma Map, Modern Automated Processes, genereremo efficienza nei processi, nonché servizi ad alto valore aggiunto ed in full automation per i nostri clienti”.

Leggi anche: Bluvacanze, Cisalpina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook