Come vendere la Polinesia: i consigli per gli adv

25/01/2018
16:31
Leggi anche: Polinesia Francese

Una destinazione lontana e non propriamente economica, che i clienti sognano ma allo stesso temono: la Polinesia Francese per le adv rappresenta un'opportunità di reddito oltre che la possibilità di vendere un'esperienza intensa.

Pubblicità

Ma come arrivare alla firma del contratto? Se ne è parlato nel webinar organizzato da Sky Hub, operatore b2b del gruppo giapponese HIS, in collaborazione con TTG Italia.

La regola numero uno è fare uno sforzo in più per capire che tipo di cliente si ha davanti e che esperienza vuole fare. Quindi meglio essere chiari e trasparenti fin da subito: ci sono isole più turistiche, come Bora Bora, e altre più selvagge, fino a quelle dove le uniche strutture ricettive sono a conduzione familiare.

"Vanno spiegati bene fin da subito gli aspetti più scomodi del viaggio - conferma Francesca Setti di Sky Hub -. Nel caso dei viaggi di nozze si può optare per un mix di accomodation in resort di lusso e guesthouse: in questo caso meglio lasciare le strutture più belle alla fine del viaggio, come ciliegina sulla torta". O. D.

Leggi anche: Polinesia Francese

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook