Geo Travel Network arriva al traguardo delle 1.800 agenzie

30/01/2018
10:47
Leggi anche: Geo Travel Network

Un risultato oltre le aspettative. Geo Travel Network annuncia di aver raggiunto quota 1.800 agenzie di viaggi, contro le 1.700 previste. Nello specifico, come sottolinea l’amministratore delegato Luca Caraffini (nella foto), “siamo arrivati a 1.200 agenzie Geo e quasi 600 agenzie dei network partner”. Prosegue così l’avanzata del network, ormai una delle realtà più consolidate della distribuzione organizzata italiana. Che ora guarda soprattutto all’evoluzione della figura dell’agente di viaggi alla luce delle nuove tecnologie.

Pubblicità

“La nuova sfida per l’agenzie di viaggio sarà evolversi e saper gestire attività di web marketing - afferma il direttore commerciale del network, Dante Colitta -, con una sempre forte capacità di relazione umana e di ricerca e cura dei dettagli”.

Tra ecommerce e agenzie Gold
Geo Travel Network, infatti, mette a disposizione delle agenzie anche un servizio di ecommerce che consente ai dettaglianti di vendere il proprio prodotto dal sito web, venendo così incontro alle mutate esigenze dei viaggiatori.

Intanto, la rete di distribuzione spinge sull’acceleratore delle agenzie Gold, “con obiettivi di crescita importanti nel biennio 2018/2019”, sottolinea ancora l’azienda in una nota.

Pochi giorni fa, del resto, Geo aveva annunciato l’arrivo di un nuovo progetto dedicato proprio a questa fascia di dettaglianti, con servizi studiati per aumentare la competitività.

Leggi anche: Geo Travel Network

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook