Enjoy My Travel Network sigla un accordo con Ixpira

30/01/2018
15:25
Leggi anche: Enjoy

Enjoy My Travel Network ha siglato un accordo commerciale con Ixpira, la piattaforma online b2b per agenzie di viaggi e tour operator fondata da Marco Paghera (a destra nella foto) con l’ex Albatravel Guy Luongo (a sinistra nella foto). Il patto consente ai dettaglianti della rete di accedere alle tariffe nette di alberghi, aerei, ferrovie, transfer, escursioni, autonoleggi e servizi interpreti.

Pubblicità

“La piena intesa commerciale con Ixpira rende il 2018 un anno propizio per il nostro network - è il commento di Silvio Paganini (al centro nella foto), direttore generale e a.d. di Enjoy – e garantisce alle agenzie del network la possibilità di affidarsi ad un partner votato all’innovazione con oltre venti anni di esperienza nell’industria dei viaggi ”.

Guy Luongo, ceo di Ixpira, aggiunge: “Con Silvio Paganini mi lega poi una conoscenza ultradecennale che non poteva che portare ad una stretta collaborazione. Ixpira farà di tutto per essere strumento di lavoro e di profitto per le agenzie consociate”.

Leggi anche: Enjoy

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook