Lodge, eco-crociere, guesthouse e hotel di charme: l'altro lato della Polinesia

01/02/2018
17:24
Leggi anche: Polinesia Francese

Non solo i classici Overwater ma anche guesthouse, piccoli alberghi di charme, lodge, eco lodge e persino eco-crociere: sono le strutture ricettive alternative della Polinesia Francese.

Pubblicità

L'altro lato dell'arcipelago di isole, considerate da molti come l'emblema della vacanza reax, può essere uno strumento in più per le adv da utilizzare per vendere la Polinesia Francese a un più ampio target di turisti.

"Ci sono alberghi di charme presenti in quasi tutte le isole e guesthouse a conduzione familiare, dove l'esperienza è autentica e genuina - ha spiegato Francesca Setti di Sky Hub, operatore b2b del gruppo giapponese HIS, nel corso del webinar organizzato con TTG Italia -. Perché la ricchezza della Polinesia, oltre alla bellezza delle sue isole, è soprattutto nella popolazione".

Una serie di proposte, che includono anche eco-crociere tra gli atolli a bordo di barche a vela o catamarani con massimo quattro cabine a bordo, da sottoporre a clienti repeater o a chi cerca un viaggio che sia più a contatto con la popolazione e la cultura locale.

Leggi anche: Polinesia Francese

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook