Bluvacanze porta le Fiat 500 in agenzia di viaggi

12/03/2018
10:46
Leggi anche: Bluvacanze

L’annuncio è arrivato a sorpresa nel corso della convention di Bluvacanze, protagonista del servizio pubblicato sul numero odierno di TTG Magazine, disponibile anche online sulla Digital Edition: grazie a un accordo con il gruppo Fiat arriveranno duecento Fiat 500 brandizzate con i loghi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

Pubblicità

Le autovetture saranno rigorosamente colorate con la stessa tonalità blu pantone 282c, colore registrato del network. Un’operazione di certo singolare, che con il gruppo automobilistico ha siglato un accordo che prevede un blocco di produzione negli stabilimenti Fiat.

“Si tratta del primo step di una collaborazione più forte”, annuncia il ceo Domenico Pellegrino (nella foto). La partnership prevede infatti la realizzazione, entro aprile 2019, di una flotta di auto brandizzate con cui Bluvacanze premierà le agenzie associate. “Si tratta di un accordo commerciale strategico, che presenta caratteristiche senza precedenti”. Seguiranno prossimamente maggiori dettagli sulle modalità di assegnazione delle auto ai punti vendita.

Tutti i temi della convention Bluvacanze nel servizio pubblicato su TTG Magazine disponibile anche online.

Leggi anche: Bluvacanze

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook