Uvet Travel Network:
Antonello Lanzellotto
direttore generale

12/04/2018
11:41
Leggi anche: Uvet

Uvet Travel Network ha un nuovo direttore generale. Per la carica è stato infatti scelto Antonello Lanzellotto (nella foto), entrato in azienda nel 2009 come area manager Centro-Sud per Uvet Global Business Travel e managing director di Made in Uvet. In seguito alla nomina, a Lanzellotto farà capo la rete da 1.000 agenzie di viaggi in tutta Italia.

Pubblicità

In precedenza, il manager aveva ricoperto ruoli in diversi tour operator internazionali: tra i suoi incarichi, prima dell’approdo in Uvet, la direzione commerciale dei tour operator italiani di proprietà di Viajes Meliá. Sempre per quanto riguarda le esperienze fuori dai confini nazionali, Lanzellotto ha ricoperto i ruoli di direttore della divisione ‘Gruppi & eventi’, direttore prodotto e direttore generale tour operating dell’operatore d’Oltralpe Nouvelle Frontières.

Il suo percorso professionale si è poi spostato sul business travel con l’approdo in Cisalpina: nel 2002 è infatti stato scelto come direttore della filiale di Roma e responsabile commerciale per i key clienti del Centro-Sud in ambito business travel.

Uvet e l’integrazione verticale
La nomina di Lanzellotto si inserisce nelle sinergie di gruppo, portata avanti dal gruppo Uvet in particolare dopo l’acquisizione di Blue Panorama.

“Stiamo dando importanza centrale all’integrazione verticale del Gruppo - afferma il presidente del gruppo Uvet Luca Patanè, commentando la nuova nomina -, prerogativa fondamentale per far si che crescano anche le agenzie e il nostro network”.

Leggi anche: Uvet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook