Expedia: a Roma cresce il business degli hotel partner

16/05/2018
16:26
Leggi anche: Expedia

La conferma arriva da Expedia: l’incoming a Roma continua a macinare risultati anche in questo 2018. Per fare il punto sulla situazione del turismo nella Capitale il Gruppo ha scelto l’evento organizzato per gli hotel partner proprio a Roma.

Pubblicità

Nel primo trimestre la domanda delle strutture su Expedia è aumentata di oltre il 15% anno su anno. Una crescita accompagnata anche da un trend positivo della domanda della formula dei pacchetti, che hanno registrano un incremento di circa il 10% nel primo trimestre del 2018 rispetto a quanto registrato nell’analogo periodo dell’anno precedente.

Argentini e messicani a tripla cifra
Una crescita supportata anche dai viaggiatori internazionali, primi fra tutti gli argentini, che registrano un incremento delle richieste a tripla cifra, come i messicani e gli spagnoli, mentre gli israeliani sono raddoppiati.

“Crediamo fortemente nell’importanza di costruire relazioni solide e floride con i nostri hotel partner” - ha dichiarato Giovanni Moretto, Director, Market Management di ExpediaGroup Lodging Partner Services (nella foto) -. L’evento nella Capitale è e stato l’occasione perfetta per condividere insieme a loro gli ottimi risultati ottenuti”.

Leggi anche: Expedia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook