Vendere su Facebook
La soluzione
di Geo Travel Network
per le agenzie

23/05/2018
08:01

Geo Travel Network guarda al cambiamento e lo fa investendo sulle innovazioni tecnologiche. "Non si può restare indifferenti ai mutamenti del mercato - dice l'a.d. Luca Caraffini - e noi come rete facciamo il possibile per essere vicini ai nostri agenti. Una grossa novità è il servizio che offriremo loro gratuitamente per la gestione della pagina Facebook. Non comparirà il logo Geo, al contrario sarà customizzata al 100 per cento sul brand di agenzia".

Pubblicità

Una novità accompagnata da un ulteriore step. "Da Facebook sarà infatti possibile avviare la pratica e chiuderla con il pagamento tramite carta di credito. Un sistema di teleprenotazione che agevolerà il lavoro delle adv. Operare in questo modo sui social, inoltre, consente di avvicinare anche un pubblico più giovane che tende sempre più a disintermediare il booking delle proprie vacanze".

Caraffini ha ricordato come rincorrere un cliente significa averlo già perso in partenza e per tale ragione "continuiamo a investire in tecnologia e dunque in comunicazione - conclude -. Strumenti come l'App Geo, l'ecommerce e la chat live vanno a supporto del cambiamento che come network vogliamo abbracciare". G. G.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook