Lanzellotto, Uvet Travel Network: “Il nostro obiettivo è aiutare le agenzie”

18/06/2018
15:16
Leggi anche: Uvet

“La cosa più importante è aiutare le proprie agenzie nella gestione di tutte le necessità e problematiche del quotidiano”. Con queste parole il direttore generale di Uvet Travel Network, Antonello Lanzellotto (nella foto), ha confermato gli impegni del network nei confronti delle adv affiliate nel corso della convention che si è svolta dal 9 all’11 giugno al Santo Stefano Resort.

Pubblicità

Dopo l’appuntamento di aprile a bordo della MSC Opera, il network ha invitato in Sardegna 120 agenzie provenienti da ogni parte d’Italia, per presentare e condividere con loro le attività presenti e future che la direzione generale sta delineando.

Tra i temi al centro dell'evento la stagione estiva 2018, i risultati di vendita raggiunti nei primi 5 mesi dell’anno, che per alcuni operatori si sono attestati su una crescita percentuale a doppia cifra.

L'azienda si è soffermata poi sui risultati raggiunti dalle agenzie che hanno aderito al programma UElite e le opportunità della piattaforma Tripbuilder. Altri temi affrontati le nuove sfide della normativa sui pacchetti turistici, il Gdpr, il Fondo Vacanze Felici e il Reso Iata 890.

Leggi anche: Uvet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook