Uvet, missione incoming: le strategie per il segmento inbound

28/06/2018
11:52
Leggi anche: Uvet

Incoming come parola d’ordine, una missione da portare a termine con tutte le energie per Uvet. Questo infatti il tema principale dell’appuntamento dedicato alle agenzie del network che si è svolto pochi giorni fa al Santo Stefano Resort in Sardegna.

Pubblicità

Il network vuole crescere ulteriormente sul segmento, consolidando la sua presenza sul mercato, prestando particolare attenzione ai flussi provenienti da Cina e Far-East, India, Stati Uniti, Sud-America ed Europa. Ma anche presenziando alle principali fierie internazionali dei mercati di interesse e incrementando gli strumenti a sostegno degli agenti di viaggi.

Gli strumenti
Già a disposizione dei banconisti è attivo un portale dinamico sul quale le agenzie del network possono caricare servizi ed experiences da loro ideati, consentendo così a tutti di disporre di una più ampia offerta.

Il portale Fto
A questo si unisce il nuovo portale messo a punto da Fto per tutti gli associati che consentirà, spiega il network, “ai singoli agenti di offrire la propria programmazione locale non solo sui maggiori mercati esteri, ma stimolando anche all’interno dei nostri confini la vendita di pacchetti incoming agli stessi agenti di viaggi italiani”. Aderendo al progetto le agenzie incoming potranno contare sulla visibilità dei propri servizi sia sul sito appositamente personalizzato per il network, sia su quello generale di Fto, che consente di fare filiera con altre agenzie italiane affiliate.

Leggi anche: Uvet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook