Amadeus Selling Platform Connect incentiva i servizi ancillary

09/07/2018
10:45
Leggi anche: Amadeus Italia, Amadeus

Doppia novità per la piattaforma Amadeus Selling Platform Connect, che incrementa così ulteriormente la gamma di contenuti e di funzionalità.

Pubblicità

La prima new entry si chiama Cross-Sell Push ed è un tool che agevola la vendita di servizi ancillary da parte delle agenzie proponendo in automatico quelli più adatti all’interno di un box dedicato. Si tratta di servizi integrativi come il bagaglio in stiva oppure l’assegnazione del posto a bordo.

“Continuano gli investimenti sulla nostra piattaforma, volti a migliorarne la veste grafica e ad aumentarne costantemente contenuti e funzionalità – spiega il direttore commerciale di Amadeus Italia Gabriele Rispoli (nella foto) -. Il nostro obiettivo finale resta sempre quello di semplificare l’attività quotidiana delle agenzie, rendendola più efficiente e remunerativa”.

Altra novità per la stagione estiva l’integrazione dei contenuti delle compagnie di navigazione Moby Lines e Corsica Sardinia Ferries, prenotabili nella sezione ‘Altri prodotti’ sotto la voce Ferry web.

Leggi anche: Amadeus Italia, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook