Amadeus ottiene la certificazione Ndc di livello 3 come aggregatore

11/07/2018
08:00
Leggi anche: Amadeus Italia

Nuovo traguardo per Amadeus sul fronte Ndc. L’azienda ha ottenuto da Iata la certificazione di livello 3 come aggregatore, che si va ad aggiungere a quella, sempre di livello 3, come fornitore di servizi It.

Pubblicità

“Il livello 3 rappresenta il grado più alto della certificazione Ndc - precisa l’azienda in una nota - e viene assegnato alle società che dimostrano la capacità di eseguire la gestione dell'offerta e degli ordini. Ciò significa che Amadeus è in grado di ricevere le offerte Ndc dalle compagnie aeree e distribuirle ai venditori di viaggi”. Amadeus collega compagnie aeree e distributori con lo standard Ndc tramite il programma Ndc-X, che riunisce tutte le attività in Amadeus legate a New Distribution Capability.

La certificazione, sottolinea ancora il player, è stata ottenuta grazie al lavoro con l’agenzia di viaggi online Travix.

“Siamo felici di vedere che il frutto degli sforzi degli ultimi mesi si sia concretizzato e venga riconosciuto da questa certificazione - commenta Francesca Benati (nella foto), amministratore delegato di Amadeus Italia -, che ribadisce in maniera inequivocabile come Amadeus attraverso il programma Ndc-X sia nei fatti all’avanguardia nei processi di innovazione che guidano e ogni giorno trasformano il mondo dei viaggi e delle agenzie di viaggio”.

Leggi anche: Amadeus Italia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook