Come la moda può far riuscire (o fallire) una vacanza

05/09/2018
19:30
Leggi anche: Booking.com

Quanto pesano le scelte di stile dei viaggiatori in vacanza? Secondo un’indagine condotta da Booking.com, per il 48% dei viaggiatori un bel guardaroba è la chiave di successo della vacanza.
Due viaggiatori su 5 preparano la valigia pensando ai social e a mostrare l’outfit adeguato nelle foto che con maggior probabilità verranno diffuse sui social network.

Pubblicità

Circa la metà dei viaggiatori di tutto il mondo (il 57%) presta molta attenzione al proprio aspetto ogni giorno, ma due su cinque (il 39%) in realtà tiene più al proprio aspetto fisico quando è in vacanza mette in luce l’idagine condotta da Booking, che ha coinvolto 21.500 viaggiatori da 29 Paesi mella survey.

Quattro viaggiatori da tutto il mondo su dieci (il 39%) dicono inoltre che avere un guardaroba “da vacanze” è il segreto per avere la giusta fiducia in se stessi mentre si è in ferie. Gli effetti dello stile che si adotta in vacanza, infine, durano più a lungo del viaggio stesso. Circa la metà dei viaggiatori globali (il 47%) afferma di sentirsi ispirato a fare modifiche al proprio stile di abbigliamento dopo una vacanza.

Leggi anche: Booking.com

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook