Erv Italia amplia le possibilità di vendita per la polizza annullamento

03/10/2018
11:51
Leggi anche: Erv Italia

Erv Italia ha annunciato una nuova strategia per le polizze annullamento per le agenzie che hanno accesso alla piattaforma trade. “La Compagnia - riporta una nota della stessa Erv - ha infatti esteso la possibilità di sottoscrivere i prodotti ‘Annullamento Plus’, ‘Assistenza e Spese Mediche’ e ‘Tutto Compreso’ anche nel caso di servizi turistici caratterizzati da una penale di annullamento del 100% già a partire dalla data di prenotazione e/o a decorrere dal 30° giorno antecedente la partenza”. 

Pubblicità

Nessun cambio, invece, per quanto riguarda la biglietteria (aerea, ferroviaria e marittima): la garanzia annullamento continuerà ad essere compresa indipendentemente dalle eventuali penali previste dalle condizioni.

“Nell’era del dynamic packaging e dell’organizzazione diretta, abbiamo dato fiducia al trade, eliminando alcune esclusioni - commenta Daniela Panetta (nella foto), direttore commerciale Erv Italia  -. I partner potranno così, da un lato, comporre pacchetti più accattivanti, dall’altro, offrire una copertura assicurativa completa ad alto valore aggiunto”.

Leggi anche: Erv Italia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook