Travelport punta sul mobile, sette nuovi accordi in Europa per Trip Assist

18/10/2018
10:59
Leggi anche: Travelport

Travelport ha annunciato sette nuovi accordi in Europa per l'utilizzo di Trip Assist, l'applicazione mobile per le imprese di viaggio specializzate nel business travel. L'annuncio è arrivato durante Travelport Live Europe, l'evento che a Roma accoglie circa 200 professionisti del turismo dal Vecchio Continente.

Pubblicità

Gli accordi sono stati firmati con quattro aziende ungheresi (Weco-Travel, Air Partner, utazom.com e OTP Travel), due inglesi (Amber Road Travel e Lycafly) e con l'Italiana Regent International. Le agenzie che hanno firmato l'accordo per Trip Assist beneficeranno di una soluzione mobile "fully branded" che gli permetterà di supportare, interagire e connettersi con i propri clienti in ogni momento del loro viaggio.

"Si tratta di un'app che viene erogata dalle agenzie - spiega Damiano Sabatino (nella foto), VP and Managing Director Southern Europe and North Africa di Travelport - per gestire la connessione con i propri clienti, fare upselling e gestire in maniera automatizzata una serie di operazioni con un impatto minore sul coinvolgimento del proprio staff". A. D. A.

Leggi anche: Travelport

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook