Uvet Travel Network, si amplia il team dei sales consultant

27/11/2018
12:01
Leggi anche: Uvet

Cresce la squadra di Uvet Travel Network. Tre nuove figure entreranno a far parte dello staff dei sales consultant dell'azienda, andando a fornire supporto alle agenzie di viaggi in Lombardia, Puglia e Basilicata e Triveneto.

Pubblicità

Salvatore Petrelli, in passato parte di Alpitour e Nicolaus, andrà a presidare l’area est della Lombardia. Daniele Tinelli, che arriva da un’esperienza nelle fila di Nicolaus,  sarà invece il nuovo riferimento per la Puglia e la Basilicata. A partire dal nuovo anno, sarà affidata poi a Nicola Bressan, in passato impegnato in Air One, airberlin e Easy Market, l’area del Triveneto. “Sono convinto che i nuovi professionisti individuati rappresentino la migliore scelta per il network, costituendo il giusto mix di esperienza tecnica, commerciale e relazionale – spiega Andrea Gilardi, direttore generale di Uvet Network Spa -. Il beneficio sarà trasversale su un’organizzazione che ha come primo obiettivo quello di creare una proposta di valore per tutte le agenzie affiliate e prospect”.

Restano ancora da individuare, invece, le due figure che andranno a presidiare l’area ovest della Lombardia e la Sicilia.

La convention
La nuova organizzazione commerciale del network sarà presentata ufficialmente, insieme ad altre novità al BizTravel Forum che ospiterà, giovedì 29, la convention del network intitolata ‘Brand New’, alla quale parteciperanno le agenzie di viaggi, i partner del network e il top management del Gruppo Uvet.

Leggi anche: Uvet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook