Hrs e i simple meeting, via al servizio di sourcing per le aziende

10/01/2019
10:14
Leggi anche: Hrs, Marketing & Mice

Hrs si focalizza sul segmento emergente dei simple meeting, gli incontri di piccole dimensioni, con il servizio di sourcing per Meeting & Groups, che si integra all’interno delle soluzioni end-to-end di hotel procurement di Hrs.

Pubblicità

“Dalla scelta dei servizi al pagamento, Hrs è ora in grado di supportare ogni azienda in qualità di unico partner - afferma Marco D’Ilario, Vice President Sourcing Solutions di Hrs - e può ora offrire un programma di sourcing annuale, che tra l’altro velocizza la procedura di prenotazione”.

Risparmio su tempi e costi
La soluzione consente anche alle aziende di risparmiare costi facendo leva sul network di hotel specialist per assicurare le migliori soluzioni ricettive ed evitare il fenomeno evidenziato dalla ricerca pubblicata dalla Global Business Travel Association (Gbta), che mostra come il 77% delle aziende ancora ricerchi un albergo e una location esclusivamente tramite canali consumer, senza trarre vantaggio da relazioni con hotel privilegiati ed esponendosi a violazioni di Duty of Care.

Lo studio evidenzia inoltre come il 70% dei meeting planner nonutilizzi, per i simple meeting, una procedura aziendale standard per l’acquisto, con un conseguente spreco di tempo e denaro. Grazie al Sourcing M&G, spiega ancora la nota aziendale, i meeting department aziendali possono avere la garanzia di una maggiore trasparenza dei dati e, nello stesso tempo, sgravarsi da molte responsabilità grazie a condizioni contrattuali standard e prestabilite e a processi finanziari più snelli tramite l’integrazione di soluzioni di virtual payment.

Leggi anche: Hrs, Marketing & Mice

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook