Agenzie e operatori
Un patto da ricostruire

25/02/2019
08:35

“Valorizzateci, non penalizzateci”. Si può riassumere così il pensiero delle agenzie di viaggi italiane che, nel sondaggio lanciato da TTG Italia qualche settimana fa, hanno lasciato un loro pensiero diretto ai tour operator.

Pubblicità

Fra le moltissime richieste pratiche, dallo stop agli adeguamenti carburante e valutari alla richiesta di risposte più veloci sui preventivi, emerge come pensiero comune della distribuzione la necessità di un rapporto di lavoro più proficuo con la produzione dei viaggi, che metta i dettaglianti nella condizione di lavorare bene, di rispondere in maniera corretta e puntuale alle richieste dei clienti.

La voce della agenzie, come racconta TTG Magazine oggi in distribuzione e disponibile online sulla nostra digital edition, chiede rispetto e collaborazione, come quella che si ha fra professionisti che lavorano per lo stesso obiettivo.

Un obiettivo di parla di soddisfazione del cliente finale, di creazione di un rapporto fiduciario a tre, fra turista, agente e operatore e di crescita del business per tutti i soggetti in campo.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 3 DI TTG MAGAZINE OGGI IN DISTRIBUZIONE E DISPONIBILE ONLINE A QUESTO LINK.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook