Air Italy stringe un accordo di codeshare con Bulgaria Air

28/02/2019
13:35
Leggi anche: Air Italy

Nuovo accordo di codeshare per  Air Italy, che ha attivato una collaborazione con  Bulgaria Air per offrire una maggiore connettività fra la Bulgaria e otto importanti destinazioni in Italia.

Pubblicità

In base all'accordo di code share sottoscritto, il codice “IG” di Air Italy verrà utilizzato sui voli di Bulgaria Air tra Milano Malpensa e Sofia, Varna e Burgas. Bulgaria Air utilizzerà il proprio codice “FB” su voli Air Italy tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Olbia, Cagliari, Palermo, Catania e Lamezia Terme.

Inoltre, grazie a un ulteriore accordo commerciale tra le due compagnie, i passeggeri di Bulgaria Air potranno usufruire di un unico biglietto per volare tra la Bulgaria e gli Stati Uniti, il Canada e l'Africa serviti da Air Italy da Malpensa con voli diretti per Miami e New York, nonché da aprile per Los Angeles e San Francisco, da maggio per Toronto oltre a Il Cairo, Dakar, Accra e Lagos.

“L'inizio di questa partnership con Bulgaria Air  - dice Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy - è un'ottima notizia per i passeggeri di entrambe le compagnie. I nostri clienti potranno beneficiare di nuove opzioni per volare”.

Leggi anche: Air Italy

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook