Arriva il nuovo
Go-on-Italy,
portale incoming
per le agenzie

09/04/2019
12:24
Leggi anche: Aiav

Nuovo look e nuova vita per il portale Go-on-Italy, lo strumento inbound messo in campo da Aiav  per rispondere alle esigenze delle agenzie che vogliono proporre pacchetti sulla Penisola.

Pubblicità

Go-on-Italy offre alle agenzie un ventaglio di proposte originali e specifiche. Grazie a un’area b2b ampia e dettagliata, gli agenti possono scegliere, per ogni zona geografica, pacchetti tailor made dedicati all’enogastronomia, alla cultura, all’arte, all’ambiente, allo sport, alle famiglie con bambini, agli anziani, al turismo religioso ed esperienziale, e così via.

Per agevolare le agenzie di viaggi, il portale consente inoltre la vendita online e offline di prodotti realizzati su richiesta del cliente singolo o del gruppo.

Il restyling a cui è stato sottoposto il sito include un’ampia parte informativa che lo rende un motore di ricerca dedicato all’Italia pensato per gli agenti di viaggi. La sezione Wiki, infatti, fornisce tutte le informazioni utili sulle diverse aree geografiche del Paese, incluse quelle meno note.

Ogni operatore può inoltre implementare il portale inserendo informazioni, curiosità e dettagli, anche poco conosciuti ma di grande interesse turistico, sulla regione di appartenenza per creare un quadro dell’Italia completo e originale che può essere utilizzato dai colleghi per proporre tour e pacchetti tematici o tailor made.

La sezione Selection
Nei prossimi mesi Go-on-Italy creerà la sezione Selection che permetterà ai fornitori di servizi di avere visibilità sul portale. In quest’area saranno inclusi ristoranti, alberghi, agriturismi, autonoleggi, e la selezione verrà fatta dagli stessi agenti di viaggi che segnaleranno le eccellenze del territorio e quanti risponderanno a determinati parametri, non forzatamente legati ad una fascia di costo top di gamma.

Il portale è in 8 lingue: ogni operatore ha una password per caricare i pacchetti e ciascuna agenzia una per accedere alle tariffe, mentre le proposte sono visibili a tutti e sono suddivise per idee e suggestioni di viaggio.

Leggi anche: Aiav

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook