Butler Elite Dinner: la campagna di Sandals per le agenzie top

11/04/2019
14:54
Leggi anche: Sandals Resorts

Incoraggiare le agenzie a proporre le camere di fascia alta, le Butler Suites, "perché spesso, se si spiegano bene vantaggi e servizi, i clienti sono predisposti a spendere di più": così Paola Preda (nella foto), country manager Italia di Sandals Resorts International spiega Butler Elite Dinner. Ovvero la nuova campagna di incentivazione dedicata alle agenzie top specializzate nell'alto di gamma.

Pubblicità

A partire dal mese di maggio, 40 adv scelte dai quattro Business development consultant sul territorio, verranno invitate a cene esclusive a Milano, Genova, Bologna, Verona, Roma e Napoli. "È un modo per approfondire insieme il concetto di Butler Suites, le camere con un esclusivo servizio di maggiordomo e benefit vip disponibili nei Sandals Resorts e nei Beaches Resorts a Bahamas, Barbados, Antigua, Giamaica, Grenada, St. Lucia e Turks&Caicos".

Le agenzie saranno invitate a prenotare il maggior numero di camere Butler Suite da giugno 2019 a marzo 2020, così da essere premiate con sette notti per due persone in un Sandals Resorts. "Siamo sempre molto attenti a investire sul trade perché è il canale che parla davvero coi clienti - sottolinea Preda - e vogliamo sfatare alcuni miti sui maggiordomi: i nostri sono formati alla Guild Professional English Butlers e sanno essere presenze molto discrete". O. D.

Leggi anche: Sandals Resorts

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook