Ora Arkus Network vuole il Palermo Calcio dopo Best Tours, Metamondo e Atlantide

17/04/2019
11:08
Pubblicità

Vuole prendersi la ribalta a colpi di acquisizioni. E dopo le operazioni che hanno portato nel perimetro Best Tours prima, Metamondo poi e infine Atlantide, Arkus ora guarda fuori dal mondo del turismo puntando alla grande ribalta del calcio che conta.

Arriva dalla Sicilia l’indiscrezione che Arkus Network sia il principale indiziato a rilevare il Palermo Calcio, attualmente nelle prime posizioni del campionato di Serie B e in lizza per tornare nella prima serie. Secondo quanto riportato dall’edizione di Palermo di Repubblica ci sarebbe proprio il gruppo presieduto da Walter Tuttolomondo dietro il soggetto tutto italiano a cui sta facendo riferimento il presidente della società sportiva l’attuale presidente Rino Foschi.

I retroscena
Negli ultimi giorni sembrava in dirittura d’arrivo la trattativa portata avanti con il fondo americano York Capital, lo stesso indicato anche per l’acquisizione di un’altra squadra (Sampdoria), guarda caso presieduta da un altro nome noto nel turismo, quello di Massimo Ferrero, già proprietario della compagnia aerea Livingston. Trattativa che Foschi ha poi clamorosamente smentito, parlando appunto di un gruppo tutto italiano con diversi interessi nel turismo. L’identikit che ha poi condotto al nome di Arkus.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook