Nuovevacanze, arriva il sistema di pagamento online per le agenzie di viaggi

08/05/2019
10:30
Leggi anche: Nuovevacanze

Agenzie di viaggi fisiche ma con un proprio portale e-commerce. Va in questa direzione l’ultimo progetto varato da Nuovevacanze, ovvero PayNow: si tratta di un sistema di pagamenti online che consente transazioni sia tramite bonifico bancario che con carta di credito. Il tool è stato messo a disposizione delle agenzie di viaggi del network, che in questo modo possono operare anche online.

Pubblicità

PayNow segue di qualche mese lo strumento per realizzare siti internet chiamato ‘Aria web’ “e sono già oltre 60 i domini delle agenzie che utilizzano il nostro sistema” precisa Corrado Lupo (nella foto), ceo e fonder di Nuovevacanze Travel Network.

Il manager aggiunge: “Con le ultime release abbiamo portato la possibilità di personalizzare il sito ad un ulteriore livello: si potranno infatti selezionare template grafici differenti in base alle proprie esigenze, e modelli di pagina precostituiti. Siamo in una fase storica in cui la tecnologia spesso diventa un ostacolo, troppo complessa e non intuitiva. Il nostro obiettivo è renderla un valore, quindi capace di generare nuovi profitti alle agenzie del gruppo”.

Leggi anche: Nuovevacanze

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook