eDreams Odigeo lancia il check-in automatico gratuito

09/05/2019
12:38
Leggi anche: edreams

Una nuova funzionalità per agevolare i viaggiatori e velocizzare le procedure d’imbarco. eDreams Odigeo ha aggiunto nelle sue quattro app per dispositivi mobili (eDreams, Opodo, GO Voyages e Travellink) l’opzione del check-in automatico dei voli.

Pubblicità

I clienti potranno richiedere le carte d’imbarco direttamente dall’app e riceverle automaticamente e gratuitamente all’apertura dei banchi di accettazione. In questo modo potranno effettuare il check-in dei propri voli senza doversi preoccupare degli orari.

Funzionalità valida tutto l'anno
La funzionalità, inoltre, aiuta i viaggiatori a evitare code ai banconi del check-in dell'aeroporto andando direttamente alla consegna self-service dei bagagli o ai controlli di sicurezza. Anche i clienti che hanno effettuato inizialmente la prenotazione da desktop possono beneficiare di questo servizio scaricando l'app e  accedendo all'area ‘I miei viaggi’.

La nuova funzionalità gratuita può essere richiesta in qualsiasi momento dopo la prenotazione ed è valida per l'80% dei voli offerti dal gruppo, indipendentemente dalle date di partenza e dalla destinazione.

Altri servizi offerti gratuitamente tramite app comprendono le notifiche sullo stato dei voli in tempo reale e un controllo della dimensione del bagaglio a mano con tecnologia AR.

Leggi anche: edreams

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook