Bluvacanze, villaggi riservati: nasce The Club

16/05/2019
15:25
Leggi anche: Bluvacanze

Trattamenti privilegiati e personalizzati e strutture in esclusiva. Questo il valore aggiunto di TheClub, la nuova linea di prodotto pensata dal Gruppo Bluvacanze per le agenzie Bluvacanze, Vivere&Viaggiare e Blunet. La novità rappresenta “un’operazione ampia e unica nel panorama della distribuzione turistica organizzata in Italia - spiega Diego Borrelli, direzione commerciale del Gruppo Bluvacanze –. Non stiamo parlando solamente di pricing e di commissioni vantaggiose, ma la linea TheCluB permette ai clienti delle adv Blunet, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare di vivere un’esperienza esclusiva e privilegiata”.

Pubblicità

Strutture in esclusiva
La nuova linea di prodotto mette a disposizione delle agenzie del gruppo 18 indirizzi situati in prevalenza nel Mediterraneo (dall’Italia, alla Grecia passando anche per il Nord Africa con Egitto e Tunisia), ma anche in altre destinazioni come Zanzibar.

“Siamo sicuri che questa sarà un’operazione che ci porterà a differenziarci dal resto del mercato, investendo sulla catena del valore – conclude Borrelli –. TheCluB è solo il primo passo: stiamo già studiando altre iniziative simili che permetteranno alle agenzie di viaggi del nostro Gruppo di avere maggiore remunerazione, marginalità e visibilità, con una chiara intenzione di fidelizzare il cliente finale”.

Leggi anche: Bluvacanze

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook