Cisalpina Tours e Travelport insieme con Trip Assist

03/06/2019
10:59
Leggi anche: Cisalpina

Travelport e Cisalpina Tours stringono un accordo per lo sviluppo di Trip Assist, applicazione per smartphone  dedicata alle agenzie di viaggi. Con questa partnership Cisalpina Tours potenzia il customer service di ultima generazione, integrando il  self-booking tool per creare nuove opportunità.

Pubblicità

Esperienza di viaggio ad hoc
Trip Assist permette di coinvolgere i viaggiatori utilizzando il brand dell’agenzia e riducendo i costi del servizio, il tutto mentre fornisce un’esperienza di viaggio migliorata. Fra le opportunità offerte, la gestione intelligente dell’itinerario, l’assistenza durante il viaggio, un pulsante di chiamata all’agente di viaggi di supporto. Sandro Gargiulo, country manager Italia e Malta di Travelport, ha detto: “La nostra relazione con Cisalpina è cresciuta e si è estesa a molti aspetti del loro business, quindi eravamo certi che avrebbero saputo apprezzare il valore della soluzione mobile che offriamo ai viaggiatori in costante movimento con Trip Assist. Siamo vicini al rilascio dell’app”.

Soluzioni sempre più efficienti
Domenico Pellegrino, managing director Cisalpina Tours, ha aggiunto: “In un mondo sempre in rapida evoluzione come quello dell’industria dei viaggi, le agenzie non devono solo rimanere al passo con tecnologia e trasformazione, ma essere evangelizzatori che portano nuove ed efficienti soluzioni ai viaggiatori. L’abilità di fornire prodotti pioneristici ai nostri clienti ha sempre costituito una fonte di orgoglio per noi". Stephen Shurrock, coo di Travelport, ha chiuso: “La forte domanda per Trip Assist da parte di molte agenzie dimostra il  continuo desiderio di coinvolgere i viaggiatori in ogni fase del viaggio. Questo soddisfa anche le aspettative dei clienti rispetto al poter accedere a tutte le informazioni di cui hanno bisogno per gestire il loro viaggio da un app fatta su misura, facile da utilizzare tramite un dispositivo che già portano con loro”.

Leggi anche: Cisalpina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook