Ixpira On The Road: nuove tappe in settembre

30/07/2019
13:02
Leggi anche: agenzie di viaggi

Prosegue con successo la formula ‘Ixpira On The Road’, che nei mesi di maggio e giugno è tornata a proporre  gli appuntamenti con gli agenti di viaggi mediante  un salotto itinerante. Partner del progetto anche il broker assicurativo Webins e l’ente del turismo di Aruba.

Pubblicità

Tappe e tematiche sul tappeto
Overbooking a Latina e Frosinone, dove si è parlato di come promuovere il business travel legato ai gruppi incentive. Fra i principali temi emersi, l'andamento del mercato e la cadenza dei voli negli spostamenti dalle provincie.

 Nelle tappe di Como e Milano, il focus si è concentrato sulle novità tecnologiche e sulla facilità di ricerca hotel su mappa integrata con le funzionalità evolute di Google Maps.
 A Salerno e Caserta, tappe durante le quali era presente anche l'ente del turismo di Aruba, si è approfondito il discorso sulle caratteristiche geografiche e di accoglienza della destinazione Aruba e sui collegamenti aerei con le principali città italiane in virtù del fatto che su Ixpira è possibile confezionare pacchetti volo + hotel per Aruba.
Ultima tappa nelle Marche, ad Ancona e Macerata, dove gli agenti hanno approfondito l'esperienza di lavoro con Ixpira, apprezzata per la facilità d’uso della piattaforma, le tariffe concorrenziali e la grande professionalità del customer care.

La formula delle '4C'
“Le nostre ‘4C’ - competenza, competitività, contenuti e customer care –spiega Guy Luongo,  ceo di Ixpira- sono una garanzia di successo per tutti i nostri clienti”. Intanto, il tour di Ixpira proseguirà a settembre.

Leggi anche: agenzie di viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook