Travelport e Qantas: al via le prenotazioni secondo lo standard Ndc

20/08/2019
13:55
Leggi anche: Travelport

Travelport e Qantas ancora più vicini. Travelport ha infatti annunciato di aver iniziato a gestire le sue prime prenotazioni con Qantas usando lo standard Ndc di Iata. Le prenotazioni vengono fatte tramite Travelport Smartpoint in un ambiente di test live mentre Qantas prepara la distribuzione di contenuti Ndc differenziati per l’ultima parte del 2019.

Pubblicità

Fase test
La connessione Ndc a Qantas è la prima fra gds e vettore e permette la prenotazione dal vivo di contenuti Ndc da parte delle agenzie partner che fanno parte del programma di test tra cui Atpi Corporate Travel, Globetrotter e Travel Beyond. Questo primo step precede un rilascio più diffuso che avverrà nei prossimi mesi.
Scott Barber, managing director Australia and New Zealand di Travelport commenta “Qantas condivide la nostra visione su Ndc. Diamo valore alla nostra relazione con Qantas e siamo grati alle agenzie che stanno eseguendo i test per assicurarsi che la nostra soluzione Ndc possa rendere il processo di vendita e gestione dei viaggi sempre migliore per tutti. Il lavoro sulla nostra roadmap per Ndc è parte integrante di questo”.
Peter Muller, international board director presso Atpi Corporate Travel ha aggiunto “È fantastico far parte di un team di pionieri dell’Ndc per l’area Asia-Pacifico. Siamo felici di vedere un flusso di lavoro aggregato all’interno di Travelport Smartpoint, questo renderà possibile ai nostri agenti offrire servizi di livello sempre più altro con l’arrivo dell’era dei contenuti Ndc".

Leggi anche: Travelport

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook