Weellgo a TTG Travel Experience per aiutare le agenzie

03/10/2019
15:49
Leggi anche: agenzie, agenzie di viaggi

Una grafica rinnovata e migliorie a livello di user experience. Queste le principali novità della versione 2.0 di Weellgo App, a cui sta lavorando LinkSwiss per rispondere alle esigenze delle agenzie di viaggi in materia di preventivi. L’applicazione, che presenzierà all’edizione 2019 di TTG Travel Experience (Padiglione A2 – stand 007), si appresta a evolvere con servizi ancora più personalizzati, a fronte dei numeri raggiunti nella passata stagione.

Pubblicità

“Il periodo estivo appena concluso, da luglio a settembre, conferma il crescente interesse con un aumento dei viaggi caricati a sistema del 21% rispetto allo stesso periodo del 2018. Altro dato molto interessante è aumentata la conversione dei clienti finali che scaricano i viaggi sui propri dispositivi mobile, con un incremento del +29% utenti mobile sullo stesso periodo" spiega Andrea Scotti, LinkSwiss.

La nuova release andrà anche a supporto dei clienti delle agenzie. “Al netto dell’aumento dei viaggi caricati - aggiunge Scotti -, abbiamo individuato un incremento sul periodo di oltre il +10% dei viaggiatori che utilizzano Weellgo e le applicazioni personalizzate dei nostri clienti per consultare tutte le informazioni del proprio viaggio. Il dato conferma che sempre più persone sono attive e abituate a utilizzare lo smartphone anche durante le varie fasi di un viaggio”.

Leggi anche: agenzie, agenzie di viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook