Cisalpina apre a Torino una sede dedicata ai viaggiatori ‘no profit’

17/10/2019
15:09
Leggi anche: Cisalpina

Una sede completamente dedicata ai viaggi di missionari, volontari e associazioni no profit nonché alle famiglie che affrontano una trasferta nell’ambito di un’adozione internazionale. È lo ‘Spazio Vaam – Voluntary Adoption Association Missionary’, l’idea di Cisalpina, che ha inaugurato oggi i locali a Torino.

Pubblicità

“Cisalpina Vaam è in grado di offrire un servizio unico in Italia con soluzioni mirate per le organizzazioni che viaggiano con finalità di assistenza umanitaria e cooperazione internazionale -, ha spiegato Domenico Pellegrino (nella foto), ceo del Gruppo Bluvacanze e di Cisalpina Tours -. Il personale garantisce la massima assistenza per facilitare il viaggio di chi deve raggiungere particolari destinazioni del mondo. Grazie a tutti gli strumenti e alle soluzioni tecnologiche che mettiamo in campo, poi, siamo sempre in grado di fornire risposte puntuali e un’accurata gestione del rischio che risulta indispensabile per questa tipologia di viaggi”.

La nascita dello spazio dedicato arriva dalla convinzione che fosse necessario mettere a disposizione un’area che garantisca riservatezza e un’assistenza personalizzata a chi effettua questo tipo di viaggi. “La natura delle esigenze di chi si rivolge a Cisalpina Vaam richiede soluzioni che non sono equiparabili a chi si muove per affari o per semplice turismo” spiega Giorgio Garcea, chief commercial & operations officer di Cisalpina Tours.

Proprio per questi motivi la Travel Management Company ha un team di persone rigorosamente formato di grande esperienza e professionalità in grado di rispondere tempestivamente alla variabilità di situazioni che possono accadere per chi si muove per esigenze di no profit.

Leggi anche: Cisalpina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook