Alitalia e le crociere:
partnership con Msc

15/11/2019
08:30
Leggi anche: Alitalia, msc crociere

Alitalia firma per la prima volta un accordo globale nel settore delle crociere grazie alla sigla di una partnership della durata di 3 anni con Msc.

Pubblicità

“Siamo alla ricerca continua di vettori aerei in grado di accompagnare nel pieno comfort i nostri crocieristi fino alla città di imbarco prima della crociera e riportarli poi a casa al termine della vacanza – dice Achille Staiano, vice president global dales di Msc Cruises - e la partnership a lungo termine con Alitalia risponde pienamente a questa nostra esigenza”.

Fino al 2022, quindi, i crocieristi italiani di Msc Crociere potranno raggiungere i porti d’imbarco in Nord Europa e in Nord America con voli Alitalia. Inoltre, grazie ai collegamenti del network intercontinentale ed internazionale, gli ospiti di Msc provenienti da altre nazioni potranno raggiungere i porti di imbarco italiani nel Mediterraneo.  

“Siamo molto orgogliosi di aver finalizzato questa partnership, che ci vedrà lavorare insieme in un progetto globale per i prossimi tre anni  - dice Fabio Lazzerini, chief business officer di Alitalia -. L’intesa raggiunta con Msc Crociere testimonia come, grazie ad un lavoro di squadra, due società come le nostre possano fare sistema ed avere obiettivi comuni per lo sviluppo del turismo per e dal nostro paese”.

Leggi anche: Alitalia, msc crociere

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook