Agenzie in regola: Uvet Travel System lancia il Progetto Compliance

25/11/2019
14:26
 

Anche Uvet Travel System scende nell'arena più calda del momento: quella dove si discute di quali e quante adv italiane sono in regola a livello di fondo di garanzia, rc e licenza. Il tema ultimamente sta riguardando molti network, che stanno iniziando un processo di revisione interna per capire il livello di adeguamento alla legge delle adv affiliate.

Pubblicità

A dicembre, ha annunciato nel corso del Travel Biz Forum il d.g. Andrea Gilardi (nella foto), partirà il Progetto Compliance: "La statistica dice che oggi in Italia solo il 30 per cento delle adv è in regola: il nostro compito come network è aiutare tutte le nostre agenzie a esserlo".

Le fasi dell'iniziativa
Il primo step sarà l'invio di una survey alla rete distributiva del network chiedendo copia di Rc, licenza e fondo di garanzia.

Fase due: "Ci sediamo a un tavolo - spiega il manager - e parliamo con chi non è in regola per decidere cosa fare". Quindi, fase tre, la certificazione tramite un attestato di compliance. Infine il progetto di vestizione della vetrina e del punto vendita con le adv in regola a cura di Uvet Travel System.

Oriana Davini


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook