Dove vanno i turisti: le mete top del 2020 secondo eDreams Odigeo

26/11/2019
09:25
 

Gli europei subiscono sempre di più il fascino di Tokyo. È quello che emerge dai dati diffusi da eDreams Odigeo sulle prenotazioni nel Vecchio Continente per il 2020: la classifica delle 10 mete con la maggiore crescita anno su anno rivela infatti che la capitale del Giappone incrementa le sue performance fino a sfiorare il raddoppio e toccando quota 90%.

Pubblicità

Al secondo posto si piazza Fort-de-France, Martinica, con un +71% anno su anno. Chiude il podio Pointe-à-Pitre, Guadalupa, con una progressione del 62%.

La classifica, ripresa da travelmole.com, prosegue con il +53% di Phuket in Thailandia. Per trovare la prima destinazione europea bisogna attendere la quinta posizione, dove comparte il Portogallo, con Porto a +51%. Ancora extraeuropea in sesta posizione, con Dakar (Senegal) a +43%. Segue Miami (Usa), +34%. Torna l’Europa in settima posizione, con Lanzarote (Spagna), che cresce del 30%. La Thailandia è l’unica nazione a conquistare due posizioni: ricompare infatti al 9o posto, con Bangkok (+28%). Chiude la classifica il Vecchio Continente, con il +19% di Amsterdam, in Olanda.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook