Uvet Travel System
potenzia
l’area business
con Pierluigi Boem

09/12/2019
12:54
Leggi anche: Uvet

Nuovo ingresso nell’area business di Uvet Travel System. Pierluigi Boem entra nel network assumendo il ruolo di Business travel relationship manager, rispondendo direttamente all’amministratore delegato Andrea Gilardi.

Pubblicità

La new entry avrà il compito di supportare e affiancare le agenzie della rete nella gestione e nello sviluppo dell'aerea business travel, con l’obiettivo di implementare soluzioni in termini di documentazione, strumenti e approccio.

“L’inserimento nel team di Pierluigi Boem consentirà al network di rafforzarsi non solo nel segmento del bt, bensì, grazie alla sua comprovata esperienza e professionalità, a 360 gradi in tutte le aree di attività ed è l’ulteriore dimostrazione della centralità del progetto distributivo del Gruppo Uvet”, spiega l’a.d. di Uvet Travel System Andrea Gilardi.

La carriera
Manager di lungo corso, Boem vanta un’approfondita conoscenza della distribuzione e delle sue dinamiche, avendo gestito, insieme alla famiglia, la storica realtà ‘Boem & Paretti’, ceduta poi nel 1997 a Planetario Viaggi/Robintur/BTExpert. Nell’azienda ha ricoperto diversi ruoli, specializzandosi in particolare nella gestione dei rapporti con i vettori e nel ruolo di Capo area Business Travel, coordinando l’attività di 7 agenzie e 50 dipendenti.

Nella sua carriera ha inoltre maturato competenze in ambito corporate nella gestione di grandi clienti nazionali e internazionali e nella conoscenza delle best practice di natura commerciale, tecnica ed organizzativa.

“Gli obiettivi che Uuvet Travel System mi ha proposto sono importanti e stimolanti. Sono molto gratificato di questo, e – commenta Boem - anche grazie ai colleghi che mi affiancano ci impegneremo a raggiungerli per dare alle agenzie ulteriori possibilità, opportunità e strumenti per crescere assieme professionalmente ed economicamente”.

Leggi anche: Uvet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook