CartOrange: 600mila euro ai suoi consulenti per superare l’emergenza

06/05/2020
12:55
Leggi anche: CartOrange

CartOrange scende in campo per sostenere finanziariamente i propri consulenti. Per questo l'azienda ha deciso di erogare oltre 600mila euro complessivi di anticipi su commissioni future.

Pubblicità

“A causa delle cancellazioni e del blocco delle vendite – spiega il fondatore e ceo di CartOrange, Gianpaolo Romano (nella foto) – i consulenti per viaggiare si sono trovati a non poter più contare su nuove entrate. CartOrange è dunque intervenuto distribuendo sulle cancellazioni e su tutte le partenze in via di annullamento una parte delle commissioni normalmente previste. In questo modo, tutti i consulenti che avevano effettuato delle vendite hanno potuto beneficiare di un anticipo finanziario, mantenendo così una buona fetta degli incassi attesi nonostante le cancellazioni”.

Un legame da rafforzare
Romano spiega come “lavorare in CartOrange significhi far parte di una famiglia e quindi condividere un legame che deve rafforzarsi soprattutto nei momenti difficili. Affrontiamo questa crisi forti di anni di crescita a doppia cifra e questo ci ha consentito di intervenire in soccorso dei nostri consulenti; lo sforzo è consistente ma siamo certi che questo investimento sarà presto ripagato alla ripartenza. Il nostro modello infatti è quello che meglio coniuga il bisogno di sicurezza e relazione con la flessibilità e il digital, elementi fortemente richiesti dal mercato".  

Inoltre, sono state intensificate “tutte le attività a favore dei consulenti realizzando, grazie alla nostra Academy, ogni settimana eventi di formazione attraverso webinar, aule digitali, e tutorial. Ogni giovedì, inoltre, realizziamo un webinar, dal titolo Vendere viaggi al tempo del Coronavirus. Siamo infine al lavoro per presentare le prossime novità di prodotto e di marketing”.

Leggi anche: CartOrange

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook