Geo: in arrivo il nuovo Booking b2b per le agenzie del network

14/04/2021
12:33
 

Sarà disponibile per le agenzie a partire dal 26 aprile il nuovo Booking Geo b2b. Uno sviluppo che ha richiesto 4 mesi di lavoro in collaborazione con la società Oto.

Pubblicità

“Nel 2019, 580 agenzie hanno prenotato oltre 11.000 passeggeri tramite il nostro Booking – spiega la responsabile prodotto Manola Agroppi -. Dopo lo stallo del 2020, siamo ora pronti per la ripartenza delle vendite. L’obiettivo per quest’anno è di aumentare del +30% il magazzino del prodotto centralizzato disponibile sulla programmazione estiva”.

Tra i punti di forza della nuova piattaforma B2B: la facilità di utilizzo, con una user experience semplice e intuitiva; la massima integrazione con i flussi xml del Gruppo Alpitour, Costa, Nicolaus, Valtur, Imperatore e Veratour; la possibilità di consultare la disponibilità live degli allotment.

“La modernizzazione del Booking – aggiunge il d.g. Dante Colitta - è solo uno dei tasselli di un più ampio quadro di sinergie, vision, digitalizzazione, investimenti, sviluppi e progettualità per il futuro che stiamo portando avanti con Welcome Travel. La recente fusione delle due società si pone come un acceleratore innanzitutto per l’area prodotto”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook