Quale futuro per le adv:
il video del talk di TTG

13/05/2021
08:35
 

Torna TTG Newsroom. Riprende il ciclo di eventi in diretta organizzato dalla redazione di TTG Italia, con l’obiettivo di dar voce ad alcuni dei principali rappresentanti del mondo del turismo.

Pubblicità

Il direttore responsabile di TTG Italia, Remo Vangelista, ha moderato il dibattito dal titolo ‘Quale futuro per le agenzie?’, che ha visto come main sponsor il Gruppo Falkensteiner.

Al centro della discussione, i principali argomenti sul destino della distribuzione, dal rapporto con i fornitori e le compagnie aeree fino alle prospettive di vendita per i prossimi mesi.

Obiettivi e ospiti
Nel corso del dibattito si cercherà di mettere a fuoco prospettive e criticità di un’attività che l’emergenza Covid ha stravolto e cambiato in profondità.

In diretta sui canali YouTube e Facebook di TTG Italia Adriano Apicella, a.d. di Welcome Travel Group, Andrea Gilardi, ceo divisione Distribuzione di Uvet Viaggi Turismo, Claudio Passuti, a.d. di Robintur Travel Group, Domenico Pellegrino, ceo del gruppo Bluvacanze, e Sergio Testi, direttore generale di Gattinoni Travel Network, si confronteranno in un dibattito live, che potrà essere seguito da agenzie di viaggi e addetti di settore collegandosi a questo link




TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook