Ami Assistance: Massimo Borelli è il nuovo responsabile commerciale

21/05/2021
10:58
Leggi anche: Ami Assistance

Massimo Borelli (nella foto) è il nuovo responsabile commerciale di Ami Assistance. “Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura professionale, che affronterò con grande entusiasmo e con il massimo impegno – sottolinea  Borelli -. Ami Assistance è una realtà storica nel settore del travel insurance, ma è anche un’azienda che ha saputo rinnovarsi continuamente senza perdere i suoi tratti distintivi, ovvero la sua visione strategica orientata alla creazione di valore per il cliente e il profondo orientamento verso l’innovazione”.

Pubblicità

Borelli vanta un’esperienza ultraventennale nel settore delle vendite e una profonda conoscenza dei comparti del turismo e dell’assistenza. Inizia la sua carriera come sales per alcuni tour operator come Francorosso, I Grandi Viaggi e Valtur.  Nel 2001 è area and branch office manager in Veratour, e più tardi sales and marketing manager di Eurotravel, mentre dal 2009 è partner di White Consulting. Successivamente occupa posizioni di vertice nell’area commerciale in Park to Fly o  Uappala Hotels.

Nel suo nuovo ruolo, Massimo Borelli ripoterà direttamente al presidente di Ami Assistance, Gualtiero Ventura, che punta su di lui per riorganizzare la direzione commerciale della società. “Grazie alla sua profonda conoscenza del mondo del turismo, sia in ambito tour operator-agenzie viaggi che in termini di management, Borelli rappresenta certamente la migliore scelta possibile per portare in azienda ancora più professionalità, autorevolezza e competenza. Lavoreremo fianco a fianco per continuare a proporre i migliori prodotti assicurativi pensati per proteggere chi viaggia e al tempo stesso per supportare i numerosi partner con l’efficienza e la flessibilità dei nostri servizi”.

Leggi anche: Ami Assistance

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook