Nasce Kentu Travel
in Sardinia, rete
di agenzie per i viaggi
sul territorio

24/05/2021
12:00
 

Una rete di impresa di agenzie di viaggi per mettere sul mercato la Sardegna più autentica. Questo vuole essere Kentu Travel in Sardinia, un gruppo di 26 agenzie che coprono l’intera Sardegna proponendo un turismo personalizzato ed esperienziale.

Pubblicità

Il prodotto si articola su tutti gli asset fondamentali della regione, dal balneare alle tradizioni, dalla cultura all’archeologia, e ancora enogastronomia, natura e sostenibilità.

La rete ha una strategia di posizionamento che ingloba una commercializzazione dell’offerta, che sia moderna, strategica, innovativa e tecnologicamente efficace, con un portale dedicato, una app che consentirà al cliente di essere seguito e consigliato, passo dopo passo, prima, durante e dopo il viaggio.

L’unione della rete Kentu garantisce al cliente un professionista che possa tranquillizzarlo sul prodotto e fargli percepire l’esclusività della scelta, sia in strutture selezionate, sia fruire di servizi mirati che gli garantiscano una qualità superiore, ma soprattutto, personalizzata e legata al territorio.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook