Italia D.O.C. rilancia i viaggi di gruppo nel segno della personalizzazione

26/05/2021
12:54
 

Si torna a guardare con fiducia al futuro e si torna anche a considerare l'opzione viaggio di gruppo. Per questo Italia D.O.C. brand per il mercato italiano di Meet&Greet Italy e specializzato in viaggi in treno alla scoperta delle destinazioni meno note della penisola ha studiato proposte ad hoc e una speciale formula che le adv partner possono richiedere.

Pubblicità

L'iniziativa è caratterizzata dalla grande possibilità di personalizzare e coinvolgere gli agenti nella creazione del prodotto in base alle indicazioni dei clienti. Tra le opzioni previste ci sono la scelta tra prezzi e livelli di servizio differenti, la facoltà di fungere da accompagnatore per i propri gruppi, ma anche la possibilità di vendere il pacchetto sotto il marchio dell'agenzia.

"Abbiamo voluto mettere a disposizione degli agenti un prodotto di qualità, facile da vendere e costruito su misura per ciascuno di loro - spiega Edmondo Boscoscuro (nella foto), ceo&founder di Meet&Greet Italy -. Tutti i nostri tour sono, infatti, completamente personalizzabili, studiati per accogliere in ogni dettaglio le esigenze sia dei clienti che delle agenzie stesse". M. T.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook