Maavi torna in piazza:
domani a Roma
una manifestazione
per il turismo italiano

24/06/2021
09:53
 

Maavi torna in piazza per la ‘Manifestazione nazionale del turismo italiano’. Dopo aver archiviato la sua ‘Unconvention’, l’associazione guidata da Enrica Montanucci (nella foto) si appresta a riportare gli agenti di viaggi nella Capitale per il ‘D-Day 2’ (Dignity Day), giornata in difesa della dignità di chi lavora nel comparto.

Pubblicità

L’appuntamento è fissato per domani, 25 giugno, in piazza Indipendenza.

La manifestazione
L’agitazione avrà inizio al mattino, alle 10.30.

I temi della manifestazione non riguarderanno solo distribuzione rappresentata dall’associazione, ma tutta la filiera del turismo organizzato, che ancora fatica a ripartire a pieno regime.

“Come presidente nazionale di Maavi invito a partecipare alla manifestazione non solo i colleghi agenti di viaggio, ma anche tutte le associazioni della nostra categoria - dichiara in una nota Montanucci -: solo uniti, tutti orientati ai risultati, possiamo cambiare la storia del nostro settore. Infine invito l’opinione pubblica, i media e il mondo politico di qualsiasi appartenenza: abbiamo bisogno che chiunque creda realmente nel nostro lavoro e nella tutela delle nostre aziende porti insieme a noi il messaggio ‘Dignità per gli Agenti di Viaggio’”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook