Fiavet Piemonte spinge sul turismo di prossimità: ad Asti con gli agenti

14/07/2021
15:31
Leggi anche: fiavet

Sesta tappa ad Asti – l’ultima prima della ripresa in settembre – per gli titinerari organizzati da Fiavet Piemonte a supporto del turismo di prossimità. Base per l’esplorazione dei paesaggi vitivinicoli di Langhe, Roero e Monferrato l’antica Asti, con uno dei centri storici medioevali più grandi d’Europa.
Sono state 25 le agenzie in arrivo da Piemonte, Lombardia e Liguria che hanno partecipato all’eductour alla scoperta della città.

Pubblicità

“I nostri eductour - spiega Gabriella Aires, presidente di Fiavet Piemonte - hanno dato vita a una piccola rete di colleghi entro l’associazione. Tutti spingiamo le mete visitate nelle vendite, la sola Chieri ha già ricevuto quattro o cinque gruppi e parecchi sindaci ci stanno invitando. Ora il lavoro sta risalendo ma molto faticosamente, riprenderemo i tour a settembre”.
Fiavet Piemonte ha organizzato l’eductour con la collaborazione di Stat Viaggi e de I Viaggi di Gabri & Max; Asp ha messo a disposizione un pullman gt; l’intensa serie di visite si deve all’impegno di Valeria Mosca per Booking Piemonte, Paola Martignetti per Itineraria e Daniela Fassino di Italian Wine Travels; presenti inoltre le guide Gia del Piemonte con Roberto Boselli.

Leggi anche: fiavet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook